• Benvenuto, Moda negozio di marea, Milano, Italia in linea !
  • Moda negozio di marea
    Valute:
    Italy

    Spedizioni e Resi

    Metodo e consegna

    Usiamo principalmente l'EMS (Global Express Mail Service) per inviare i tuoi prodotti; A volte accettiamo anche altri servizi Express, quali UPS e DHL. La consegna totale dalla Cina ai paesi del Nord America, Europa occidentale e Oceania richiede solitamente 3-7 giorni. E la spedizione ad altri paesi avrebbe bisogno di 7-14 giorni. Qui, promettiamo di spedire il vostro articolo in 12-24 ore.

    Lavorazione a doppia facciata

    Garantiamo la liberazione doganale su due lati, il che significa che le imposte di esportazione e di importazione sono tutte sul nostro dovere e non è necessario pagare alcuna tassa; Inoltre garantiamo la consegna sicura al vostro indirizzo.

    Ritardo di spedizione

    I seguenti fatti possono ritardare la consegna:
    1.Il tuo ordine è grande in quantità, quindi occorreremo più tempo per preparare i tuoi prodotti. Se l'ordine è troppo grande da consegnare in una sola volta, abbiamo solo bisogno di dividere e inviarli in più volte.
    2. Giorni speciali: gli ordini saranno ritardati spediti fuori come alcuni giorni speciali, come i fine settimana, le feste ed altri giorni speciali. Come i nostri clienti saranno fuori, abbiamo bisogno di giorni extra per elaborare l'ordine.
    3.Clima o altre ragioni: solitamente la consegna totale è di 7-10 giorni, mentre come il clima o altre ragioni, la consegna potrebbe richiedere più giorni.

    Ritorno per Exchange

    Se stai tornando per lo scambio, ti preghiamo di inviarci una email per il numero di autorizzazione di restituzione e di ordinare il tuo articolo di scambio. Ordinare l'articolo di scambio garantirà la disponibilità. Rimborseremo il vostro prezzo di acquisto una volta che riceviamo il vostro ritorno. Se si sceglie di non ordinare, è necessario chiamare per ottenere un numero di autorizzazione di ritorno. Una volta ottenuta questa autorizzazione, compilare il modulo seguendo le istruzioni riportate in fondo alla ricevuta.

    Spese di spedizione di ritorno: Il cliente sarà responsabile di tutte le spese per spedire l'articolo a noi. Se ritieni che un errore sia stato effettuato nell'ordine, contatta il Servizio Clienti.

    Gli articoli restituiti per lo scambio: Se l'articolo desiderato è esaurito, il ritorno sarà trattato come un rimborso per il rimborso, emetteremo un rimborso meno il costo dell'originale spedizione gratuita o sei dollari e ti comunicheremo via email la tua rimborso.

    Oggetti consumati: Gli articoli usati o usurati non saranno accettati senza un'autorizzazione di restituzione difettosa. Si prega di chiamare se ritieni che l'articolo sia difettoso. Tutti i ritorni e gli scambi devono essere nuovi e completamente indesiderati.
    Ritorno per il rimborso

    Per restituire i tuoi prodotti per un rimborso, ti preghiamo di inviarci un'email per un numero di autorizzazione di ritorno e compilare il modulo seguendo le istruzioni riportate in fondo alla ricevuta.

    Consenti 14 giorni lavorativi per ricevere e elaborare la tua merce restituita. Si prega di lasciare fino a due cicli di fatturazione per visualizzare il credito nella tua dichiarazione della carta di credito.

    Si consiglia di utilizzare un pacchetto assicurato come UPS o UPS per tutti i ritorni. È possibile utilizzare il numero di tracciamento fornito per monitorare lo stato del tuo ritorno.

    Se avete ulteriori richieste di spedizione, non esitate a contattarci. Grazie!
    Indietro

    Moda negozio di marea

     
    Il tuo indirizzo IP è: 54.145.16.43
    Copyright © 2017 www.casaledelclemente.it. Powered by Moda negozio di marea